L'Agosto della Diarchia

    Condividi
    avatar
    Dark Sertum
    Amministratore

    Maschile Numero di messaggi : 1204
    Età : 26
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    L'Agosto della Diarchia

    Messaggio Da Dark Sertum il Lun Ago 25, 2008 5:49 pm

    Siamo a meno di 100 messaggi dal secondo mese per attività, e a meno di 200 dal primo. I topic che abbiamo aperto si aggirano intorno ai 90 nel solo mese di Agosto, che grazie a tutti quanti è diventato il secondo sotto questo punto di vista. E in questo senso ne mancano ancora poco più di venti per superare il nostro record.
    Quello che abbiamo prodotto in così poco rappresenta un evento incredibile per il forum. Non manca ancora molto per ottenere di più, per ottenere quello che ci meritiamo. Non bandirò gare di alcun tipo stavolta: chi scriverà e sarà attivo per rendere questo mese indimenticabile, lo farà per dimostrare quanto tiene a questo forum. Inutile dire che l'Amministrazione se ne accorgerà.


    _________________
    « Il diritto alla proprietà privata, acquisita o ricevuta in giusto modo, non elimina l'originaria donazione della terra all'insieme dell'umanità. La destinazione universale dei beni rimane primaria, anche se la promozione del bene comune esige il rispetto della proprietà privata, del diritto ad essa e del suo esercizio. »
    (Catechismo della Chiesa cattolica, III, sez. ii, cap. 2, art. 7, 2403[1])

      La data/ora di oggi è Lun Mag 21, 2018 7:55 pm