Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Diarchia

    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Diarchia Empty Diarchia

    Messaggio Da Dark Sertum Sab Mar 29, 2008 4:57 pm

    Durante questo mio periodo di assenza ho potuto riflettere più o meno con impegno su come ristabilire qualcosa di concreto ed efficiente, ovviamente con l'ausilio di boromir.
    La situazione qua non è delle migliori, nonostante alcuni utenti bene o male riescano pur sempre a esercitare la loro presenza al loro meglio. Ma tra poco dovremo sviluppare ogni possibilità, e questo potrà avvenire attraverso un cambiamento, un rinnovamento: una nuova era per la Diarchia.
    E lo stesso titolo di Diarchia potrebbe essere sconvolto. Non sappiamo ancora se metteremo ai voti delle scelte o sceglieremo direttamente noi, ma sarà introdotto un nuovo sistema che sicuramente non potrà che incuriosire tutti.
    Le "istituzioni" che ne piangeranno saranno le Gilde, ma probabilmente il loro sarà solo un passo avanti verso qualcosa di migliore e compatto. Basta marciare divisi, è ora d'imporre l'unità assoluta.
    Ogni carica e ruolo rimarranno congelati sino alla fine dei cambiamenti, dopodiché a seconda delle scelte prese da me e il mio collega, si potranno considerare nuove autorità.
    Avremo da fare, ma in fin dei conti è sempre stato così. Quindi rimbocchiamoci le maniche e torniamo ad essere ciò che siamo stati. E io dico, se possibile, anche di più.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 10:19 pm