Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Gara Fan Fiction

    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Gara Fan Fiction Empty Gara Fan Fiction

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Mag 19, 2008 10:09 pm

    Dopo molto tempo probabilmente si sentiva la necessità di un nuovo topic in questa sezione, così ho colto l'occasione.
    Immagino che alcuni di voi abbiano già ceduto almeno una volta alla tentazione di iscriversi a test, gare, prove in genere.
    Beh, assai più raramente forse ci si chiede come farà chi si prenderà l'incarico di gestire cose come queste.
    Durante questo periodo di instabilità dello staff, Red Apple ha saputo organizzare tutto, mostrando coerenza col passare di interi mesi. Non penso che la Diarchia possa mai ringraziare abbastanza lui, e chi come lui ha partecipato a questo progetto.

    Mi son permesso di estrarre da un topic quello che mi è sembrato l'elenco più verosimile, ed eccolo qua:

    Partecipanti:
    Dark Angel.
    Vercingetorix.

    Ishramit.
    Lord of Dwarf.

    Giudici:
    Red Apple.
    Virus.
    ----------------



    Tuttavia, per quanto prima ho detto che difficilmente ci sarà una ricompensa adeguata, non posso negare alcuni premi a ciascuno dei membri che figurano nell'elenco riportato sopra.
    (Qualora avessi dimenticato qualcuno, gradirei ricevere un mp; i premi saranno consegnati entro qualche ora.)


    Ed ecco i premi:

    Dark Angel: Come vincitrice riceverà l'Emblema Aureum (ideato da Red Apple - "Medaglione aureo"); una descrizione nel foglio del personaggio; +30 impegno, +30 ambizione e i complimenti di tutto lo staff.

    Red Apple: Come organizzatore principale, nonché ideatore, riceve la Pluma Sapientiae; una descrizione nel foglio del personaggio; +50 ambizione.

    Virus: In qualità di Giudice riceve il Codex Iudicis; una descrizione nel foglio del personaggio e +30 ambizione.

    Vercingetorix, Ishramit, Lord of Dwarf: Tutti e tre, avendo partecipato alla gara ricevono la Certaminis Charta; una descrizione nel foglio del personaggio; +15 impegno e i complimenti per aver portato un contibuto molto importante per il forum.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 6:42 am