Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Lords Of The Doom's Gate

    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Lords Of The Doom's Gate Empty Lords Of The Doom's Gate

    Messaggio Da Dark Sertum Ven Nov 16, 2007 10:01 pm

    Lords Of The Doom's Gate

    - descrizione della gilda -


    Questo ordine riunisce a sé persone dal temperamento tendenzialmente aggressivo, nonché gente determinata e con un forte senso dell'onore. È caratteristica dei componenti di questo gruppo prediligere la serietà nella maggior parte delle circostanze, e un'ironia sottile e fredda, come contorno di situazioni potenzialmente divertenti. Non fissa al suo interno un'ideologia precisa, benché spesso dovrebbe tendere a difendere i valori e la fede, ricercando una giustizia che spesso non identifica in alcun posto su questa terra. Raggruppa anche persone essenzialmente coraggiose e curiose, attratte dai misteri e dai dibattiti politici. Il patrono di questa gilda è la divinità romana Plutone, Ade per i greci, signore degl'inferi e delle ricchezze, e sta a simboleggiare la freddezza, la decisione e la serietà con cui i membri della corporazione affrontano, o comunque dovrebbero, le discussioni.

    Stemma: Croce bianca su sfondo bianco e nero.

    Raffigurazione verbale della gilda: Una figura ammantata che regge un mazzo di chiavi, seduta su un carro trainato senza sosta da cavalieri neri.

    Ideologia: Oligarchia (forma di governo in cui pochi e, generalmente, facoltosi cittadini hanno in mano il potere e lo esercitano nell'interesse della classe sociale o del gruppo di cui sono rappresentanti)

    Motto: - Assente -


    Titoli
    - secondo lo standard stabilito dall'editto del 16.11.07 -

    Capofazione
    - figura cardine dell'interno del gruppo, un punto fisso di riferimento per chiunque -

    Erede di fazione
    - ha poteri di moderazione all'interno del gruppo e solitamente non può aver altri ruoli di moderazione aldifuori di esso; in assenza del Capofazione, ne assume il potere simbolico ma non esecutivo -

    Luogotenenti
    - generalmente coloro che son stati eletti per moderare un numero determinato di sezioni: il loro compito è moderare la propria, seguendo la morale del gruppo di appartenenza -
    ------------------------------------------------------------------------

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 1:23 am