L'Inghilterra vince i mondiali

    Condividi
    avatar
    Dark Sertum
    Amministratore

    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 26
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    L'Inghilterra vince i mondiali

    Messaggio Da Dark Sertum il Mar Set 02, 2008 2:30 pm

    Ma come, non ve ne siete accorti? La super-Nazionale Gay inglese a vinto la coppa mondiale del calcio, organizzata nientemeno che dall’International Gay Lesbian Football Association (lo so, il nome è tutto un programma).
    E così ai leoni inglesi non è bastato mettere le mani sull’European Gay Football Championship, ma sono voluti andare fino in fondo, stravincendo nel Gay World Football Championship (da notare l'irrinunciabile presenza della parola "Gay").
    A questo punto non ci resta che fare loro i complimenti, e aspettarci che per dimostrarci quanto si ritengono pari agli eterosessuali inizino persino a camminare su due piedi imitandoci, o a fregiarsi di una pronuncia impeccabile senza aspirazioni di troppo.


    _________________
    « Il diritto alla proprietà privata, acquisita o ricevuta in giusto modo, non elimina l'originaria donazione della terra all'insieme dell'umanità. La destinazione universale dei beni rimane primaria, anche se la promozione del bene comune esige il rispetto della proprietà privata, del diritto ad essa e del suo esercizio. »
    (Catechismo della Chiesa cattolica, III, sez. ii, cap. 2, art. 7, 2403[1])

      La data/ora di oggi è Lun Giu 18, 2018 2:27 pm