Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Il cinese volante

    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Il cinese volante Empty Il cinese volante

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Ago 18, 2008 4:09 pm

    Potete immaginare la simpatia che ho provato verso la Cina quando ho scoperto che da loro è tradizione (e purtroppo non sto ironizzando) sucidtarsi quando si subisce un torto, per costringere la polizia a indagare sulla propria vita e quindi a scoprire finalmente le ingiustizie subite. Insomma... là suicidarsi è un po' come fare una denuncia qui.
    Anche se di tanto in tanto capita che per attirare un po' più di attenzione, prima di suicidarsi, si tenti di uccidere anche qualcun altro. Infatti ricordiamo durante le Olimpiadi la morte di un americano, accoltellato da una scimmia gialla senza peli (che fatica non dover dire "uomo"), che poi con le gambe in spalla s'è arrampicata su una torre da cui s'è poi audacemente gettata. E quello era un caso di mi-suicidio-per-avere-giustizia. E io glielo augurerei proprio di aver avuto giustizia, da morto.
    Anche perché s'è dato così tanto da fare che ha ferito un'altra decina di persone prima di raggiungere la torre. Ad ogni modo, parlando di cose ancora più assurde, ecco questo articolo recentissimo. Non sdegnatevi o fatevi il segno della croce: sono fatti così e basta.

    Un neonato cinese di appena tre giorni è morto, domenica pomeriggio, dopo essere stato gettato dal secondo piano di un palazzo in via Bruschetti, nelle vicinanze della stazione centrale di Milano. A far cadere il bambino dalla finestra è stata una donna cinese, alla quale il piccolo era stato affidato dalla madre, che al momento della tragedia era a lavoro.

    Trovato nella tromba dei box di un edificio in via Bruschetti, il bimbo è morto prima di arrivare al pronto soccorso dell'ospedale di Niguarda. La donna che ha commesso l'omicidio, una cinese di 31 anni, ha confessato di aver ammazzato il neonato per gelosia verso la madre, convinta che il padre del piccolo Yan fosse suo marito e che lui la tradisse con l'amica: "L'ho ucciso io – ha dichiarato – perché quel bambino era figlio di mio marito".

    Colta da choc, la mamma della piccola vittima è stata ricoverata in ospedale. "Mi sono affacciata alla finestra e ho visto il corpicino a terra, giù nei box, ma non ho sentito grida", ha spiegato una giovane donna di origine asiatica, testimone della tragedia.
    Van freheit
    Van freheit
    Stratega


    Maschio Numero di messaggi : 797
    Età : 28
    Localizzazione : potenza
    Occupazione : Studente
    Umore : felice
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 10.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Il cinese volante Empty Re: Il cinese volante

    Messaggio Da Van freheit Lun Ago 18, 2008 4:36 pm

    L'ho sentita questa notizia, ma io non so proprio che dire. E' vergognoso; sti cinesi non li capirò mai.
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Il cinese volante Empty Re: Il cinese volante

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Ago 18, 2008 4:46 pm

    Si tratta di una cosa tanto triste quanto stupida. Ma possibile che non riescano a dare un minimo di valore alla vita?
    Van freheit
    Van freheit
    Stratega


    Maschio Numero di messaggi : 797
    Età : 28
    Localizzazione : potenza
    Occupazione : Studente
    Umore : felice
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 10.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Il cinese volante Empty Re: Il cinese volante

    Messaggio Da Van freheit Lun Ago 18, 2008 6:08 pm

    E' quello che mi chiedo anch'io, suicidarsi non è certo il modo migliore per affrontare le cose
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Il cinese volante Empty Re: Il cinese volante

    Messaggio Da Red Apple Lun Ago 18, 2008 10:08 pm

    O__O Secondo me è sconcertante. Già il fatto di suicidarsi mi sembra più che ridicolo ma di uccidere altre persone è ancora peggio.
    Ilcapo
    Ilcapo
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 234
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : Studente
    Umore : Indefinibile!
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 12.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Il cinese volante Empty Re: Il cinese volante

    Messaggio Da Ilcapo Lun Ago 18, 2008 10:12 pm

    Stamane quando ho sentito questa notizia al telegiornale, sono rimasto sbalordito! Ametto di avere un pò ribrezzo nei confronti della Cina e dei Cinesi, e questo non ha fatto che aggravarlo!

    Mi auguro che quella donna venga mandata nei carceri in Cina! Quelli si che sono carceri! Se ne uscisse viva sarebbe già troppo dalla sicurezza carceraria!
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Il cinese volante Empty Re: Il cinese volante

    Messaggio Da Red Apple Lun Ago 18, 2008 10:18 pm

    Devo dire la verità non ho mai avuto rancori verso i cinesi o la Cina, ma questo di certo non me li fa vedere di buon occhio.
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Il cinese volante Empty Re: Il cinese volante

    Messaggio Da Dark Sertum Mar Ago 19, 2008 2:40 pm

    PECHINO - "La Cina sta uccidendo le Olimpiadi". Lo ha dichiarato oggi Gianni Petrucci, presidente del Coni, a Casa Italia, Pechino. Interrogato sul bilancio degli azzurri, su un medagliere inferiore al ruolino di marcia previsto e deficitario anche nel confronto con Atene 2004, ha voluto ribadire. "Io l'avevo detto da tempo: la Cina avrebbe 'tolto' a tutti".

    Non ci voleva molto per capire che tra 2 miliardi c'è quello (e magari anche per sbaglio) che tra 56 milioni non c'è. E credo che effettivamente sia davvero così: la Cina ammazza le Olimpiadi. Che varietà ci può essere quando 2 atleti su 3 sono cinesi? Certo non è una loro colpa. Ci mancherebbe altro. Ma non è poi un grande merito vincere così tante medaglie solo perché tra miliardi di persone c'è chi sa far qualcosa bene.

    Contenuto sponsorizzato


    Il cinese volante Empty Re: Il cinese volante

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 1:07 am