Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Mini-Referendum - Tesori

    Sondaggio

    Tu sei...

    [ 2 ]
    Mini-Referendum - Tesori Bar_left67%Mini-Referendum - Tesori Bar_right [67%] 
    [ 1 ]
    Mini-Referendum - Tesori Bar_left33%Mini-Referendum - Tesori Bar_right [33%] 
    [ 0 ]
    Mini-Referendum - Tesori Bar_left0%Mini-Referendum - Tesori Bar_right [0%] 

    Voti totali: 3
    Sondaggio chiuso
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Mini-Referendum - Tesori Empty Mini-Referendum - Tesori

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Lug 07, 2008 2:54 pm

    Mi perdonerà BR1, ma questa è l'unica sezione in cui gli utenti hanno diritti per rispondere a cose del genere:

    Nei prossimi giorni sarà quasi certamente approvato un decreto per rimediare alle assenze dell'utenza. Assenze inspiegabili dal momento che riguardano solo l'attività sul forum e non la presenza in sé.
    Si tratta di un problema che ci portiamo avanti da un sacco, ma che è notevolmente peggiorato con l'arrivo dell'estate a discapito di ogni previsione positiva.
    Così potrebbero essere inseriti nuovamente i tesori dei singoli per spronare proprio l'utenza a essere più attiva.
    Tuttavia sarebbero inseriti in una maniera meno complessa che non intende implicazioni del tipo "registra-ogni-modifica", e che potrebbero possedere soltanto certi gruppi di utenti.
    Potrebbero anche non essere presenti stipendi, ma le novità sono che alcuni titoli non-amministrativi diventeranno acquistabili (qualcosa di simile già avveniva prima col titolo di Nobile, anche se veniva conferito per merito) e potrebbero persino essere comprate intere discussioni (tra quelle messe in vendita dall'amministrazione) intendendo dunque l'acquisizione dei diritti sul topic e il diventarne principale responsabile, nonché padrone, con una possibile cifra di guadagno ogni tot di post.

    Questa è solo una bozza, ma voi sareste favorevoli o contrari all'introduzione di qualcosa di simile?
    Ishramit
    Ishramit
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 508
    Età : 30
    Localizzazione : Ancona
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 22.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Mini-Referendum - Tesori Empty Re: Mini-Referendum - Tesori

    Messaggio Da Ishramit Lun Lug 07, 2008 7:24 pm

    Io sono favorevole
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Mini-Referendum - Tesori Empty Re: Mini-Referendum - Tesori

    Messaggio Da Red Apple Mer Lug 09, 2008 9:53 pm

    Favorevole.
    avatar
    virus
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 194
    Età : 32
    Localizzazione : sassari
    Occupazione : studente
    Nick di KingsAge : virusX
    Data d'iscrizione : 16.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Mini-Referendum - Tesori Empty Re: Mini-Referendum - Tesori

    Messaggio Da virus Ven Lug 11, 2008 2:52 pm

    contrario... Exclamation
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Mini-Referendum - Tesori Empty Re: Mini-Referendum - Tesori

    Messaggio Da Dark Sertum Sab Lug 12, 2008 8:31 pm

    Come sempre io non do il mio voto, ma in attesa di un esito introduco un campo nel profilo di ciascuno col nome provvisorio di "Fiorini" in rifacimento alla moneta d'oro coniata per la prima volta a Firenze nel 1252.

    Ma se il sondaggio dovesse prendere una piega negativa nei riguardi della proposta non esiterò a fare un passo indietro. Perciò non sto approvando direttamente la mia stessa idea, ma inizio a metter le basi per non perdere altro tempo.

    P.S. Mi aspetto che almeno un altro utente voti. Se si dovesse raggiungere la parità avrà ragione il voto dell'amministrazione che deve tener conto delle motivazioni (valide) di entrambe le parti.
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Mini-Referendum - Tesori Empty Re: Mini-Referendum - Tesori

    Messaggio Da Dark Sertum Sab Lug 12, 2008 8:56 pm

    Ho avuto una breve discussione, e credo di dover aggiornare dopo nemmeno così tanti minuti quello che ho detto.
    Essendo un provvedimento a cui chiunque può scegliere se aderire o meno liberamente, e non un'imposizione, anche in virtù di soli due voti contro uno posso approvare ufficiosamente la decisione.
    D'altro canto come mi è stato fatto correttamente notare, chi è contrario non ha alcun vincolo in ogni caso.

    Detto questo posso accettare MP di critica, ma chiudo questo topic in quanto questo provvedimento non limita assolutamente le libertà di nessuno. Perciò appena sarà possibile pubblicherò la dichiarazione ufficiale con alcuni cenni su cosa dovrebbe comportare nell'immediato.

    Contenuto sponsorizzato


    Mini-Referendum - Tesori Empty Re: Mini-Referendum - Tesori

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 11:56 pm