Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Richiamo

    boromir
    boromir
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 141
    Età : 33
    Localizzazione : Sassari
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.Paulus
    Data d'iscrizione : 10.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Richiamo Empty Richiamo

    Messaggio Da boromir Sab Mar 08, 2008 4:24 pm

    Da un po' di tempo stanno comparendo nelle discussioni e messaggi argomenti provocatori fra alcuni utenti:allora adesso chiedo ad essi (cioe' Vercingetorix,trese e ilcapo)di finirla quì.Questo forum finora si e' dimostrato pacifico,e si e' discusso di vari argomenti in un clima di rispetto.
    Siamo arrivati a 2000 e piu' messaggi,abbiamo numerose discussioni,ma fin'ora non si e' visto nulla del genere:messaggi cancellati,rieditati,discussioni chiuse (anche da me),offese e accuse.Penso sia un comportamento immaturo.Quindi di nuovo,io come amministratore,per il bene del forum e per convivere in pace nella comunita',vi chiedo di smetterla.Cioè che,connettendovi al forum,non abbiate l'intento di fare macello,ma di discutere in termini civili con gli altri,e di nin offendere o sentirsi offesi per ogni commento o allusione (non sto incolpando nè accusando nessuno,e' un consiglio per tutti).Spero che dopo questo messaggio questi argomenti si chiudano e non si continui con cose tipo ''lui ha detto'',''lui ha fatto'',''ha iniziato lui'',''ha risposto così'' eccetera...Siate maturi,e spero che d'ora in poi si riprenda a parlare pacificamente come si e' fatto per quattro mesi.Vi chiedo di non riaprire questo argomento e di non rispondere.
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Richiamo Empty Re: Richiamo

    Messaggio Da Vercingetorix Sab Mar 08, 2008 5:26 pm

    Ho semplicemente attuato la funzione di Moderatore Globale quale sono. Non ho offeso alcun membro. Inoltre, hai errato sezione.
    boromir
    boromir
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 141
    Età : 33
    Localizzazione : Sassari
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.Paulus
    Data d'iscrizione : 10.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Richiamo Empty Re: Richiamo

    Messaggio Da boromir Sab Mar 08, 2008 6:32 pm

    Vi chiedo di non riaprire questo argomento e di non rispondere.
    Per quanto riguardo la sezione penso che sia quella giusta.Se non lo e' pazienza.

    Contenuto sponsorizzato


    Richiamo Empty Re: Richiamo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 8:53 pm