Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Utente bandito dalla Gilda

    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Utente bandito dalla Gilda Empty Utente bandito dalla Gilda

    Messaggio Da Dark Sertum Gio Gen 10, 2008 12:06 am

    Scelgo di bandire un utente dalla Gilda, non andandovi d'accordo io direttamente. Secondo il regolamento del forum ogni gesto di mancanza di rispetto nei riguardi di un membro dello staff, peggio ancora se da un altro membro di questo gruppo, costituisce un motivo per il ban. Quindi che Van freheit si reputi fortunato, qualora volesse continuare a stare su questo forum, se mi limiterò a buttarlo fuori dalla mia Gilda. Forse in questa maniera potremmo concludere le futili ostilità che si sono generate tra me e lui ultimamente.
    Tuttavia Van freheit possiede un debito, il che mi costringe a togliergli ogni singolo oggetto o destriero, per saldarlo, non avendo nulla che corrisponda precisamente alla cifra in debito.

    Oltretutto, Van freheit, ti faccio un grosso e più che sincero augurio affinché tu possa recuperare con estrema facilità quello che sei riuscito a comprarti, il più lontano possibile dalla sezione della Lords of Doom's Gate.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 10:55 pm