Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Tempo dei doveri

    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Tempo dei doveri Empty Tempo dei doveri

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Dic 08, 2008 7:39 pm

    È esattamente questo il momento in cui i nostri doveri si faranno sentire con forza. C'è voluto un anno per capire come sarebbe stato meglio sistemarci, e forse abbiamo trovato una soluzione.
    Conseguentemente all'approvazione dell'Ordinanza 11.11.08 ho cercato un modo per riabilitare il forum. Attraverso una semplicissima analisi cronologica della vita di Xyphos ho riflettuto sulla possibilità di inserire di nuovo le Gilde nel sistema.
    Sapevo che i problemi sarebbero stati tanti, ma avevo già in mente un qualcosa che potesse facilitare la gestione generale dei crediti. E adesso quell'idea iniziale è completa.
    Xyphos è pronta a cambiare sin dalle fondamenta, e come questo cambiamento avverrà dipende specialmente da voi, e dalla vostra ambizione.
    Avete la possibilità di agire sul forum direttamente, e con le vostre stesse idee. Avete la possibilità di considerare realmente i frutti di Xyphos come anche vostri. E io mi aspetto molto da questo progetto, contando sul fatto che tutti quanti vi interesserete. Senza eccezioni.

    Ancora,
    Dark Sertum

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 2:07 pm