Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Ristrutturazione foro.

    BR1
    BR1
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 273
    Età : 33
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : studente, rappresentante di istituto
    Umore : Aggressivo
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 24.01.08

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Ristrutturazione foro. Empty Ristrutturazione foro.

    Messaggio Da BR1 Dom Giu 01, 2008 7:29 pm

    BR1 verso tutti.
    In base ai poteri conferiti dall'amministrazione e al nuovo regolamento vigente riguardo il foro, decido in data 01.06.08, di effettuare una pulizia sistematica della mia area di influenza.
    Ho sempre sempre ritenuto il foro un luogo in cui effettuare discussioni di attualità, politica, società; sono rientrato in attività pochi giorni fà e ho trovato il foro in condizioni pietose.
    Dunque per porre fine a questo stato di degrado ho deciso di trasferire i seguenti topics nell'archivio:

    • Citazioni preferite
    • Stagioni preferite
    • Assenza di Vercingetorix
    • Assenza dal forum
    • Emoticon
    • Materia scolastica preferita
    • Materia scolastica odiata
    • Ora del giorno preferita
    • Programma cattura immagini
    • Programma cattura DVD
    • Assenza
    • Il 2008 è arrivato!!!!!
    • Sito delle colonne sonore
    • [sondaggio] magic
    • Conoscete mudù

    Visto che opero sempre nel rispetto dei vostri diritti Vi spiegherò anche i motivi del mio operato; parte dei topics sono stati spostati perchè:

    • Trattavano argomenti non riguardanti le tematiche del foro e quindi potranno essere riaperti in altre sezioni più consone
    • Trattavano aromenti personali (vedi le assenze) che possono essere trattati in altre sezioni
    • trattavano argomenti ormai esauriti
    • Trattavano argomenti futili e di poca rilevanza

    Cercherò di controllare più assiduamente il foro affinchè non avengano più situazioni simili, Vi chiedo di trattare argomenti meno futili e di aprire topics nelle sezioni giuste.
    Andando oltre ogni possibile polemica Vi chiedo inoltre di accettare di buon grado queste modifiche poichè opero nel rispetto dei vostri diritti, non credo ci sia molto riguardo questa pulizia sistematica difatti ritengo opportuno che il topics sia chiuso alle vostre risposte.
    Per qualsiasi problema contattatemi via MP.

    Grazie per l'attenzione.
    Il moderatore e membro della Diarchia BR1.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 11:38 pm