Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Decisioni

    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Decisioni Empty Decisioni

    Messaggio Da Dark Sertum Dom Mar 09, 2008 7:03 pm

    Saluto tutti i componenti del forum. La mia presenza non è né casuale né di fortuna, poiché mi son dovuto impegnare voontariamente (cosa che oltretutto ritengo vergognosa) nella ricerca di un modo per trovare una soluzione assieme a Boromir riguardo una questione la cui delicatezza è indubbia.
    Prima di tutto vorrei rimproverare, come ovvio, gli esempi di scorrettezza e "infantilità" che assieme a Boromir ho potuto notare.
    Ad ogni modo, partendo da un certo tipo di valutazione non posso che ritenere assolutamente giusto, moralmente, l'atteggiamento di Ilcapo, che è, coerentemente al suo ruolo, intervenuto in difesa di un utente del forum, e di Vercingetorix, che non ha fatto altro che eseguire il suo dovere.
    Ora, il problema sta nella correttezza con cui questo si è manifestato. Infatti Vercingetorix ha sbagliato all'inizio (curioso è che lo avessi ripreso per primo io: cosa che almeno teoricamente sarebbe dovuta bastare per concludere la discussione, poiché costituiva il tanto richiesto intervento dell'amministrazione), e Ilcapo e trese dopo, l'uno unendosi al litigio avviato da trese in una discussione del tutto inadatta (cosa che avrebbe potuto risolvere con un semplice MP) e l'altro arrivando addirittura a minacciare seppur per scherzo un utente sicuramente più esperto, ma soprattutto più alto in grado.
    Sia chiaro che dei problemi interni allo staff non se ne può occupare l'esterno, bensì lo staff stesso, se no si può immaginare quale bordello si verrebbe a creare.

    Ci avete chiesto una soluzione, e adesso ve la diamo. Non posso giudicare delle persone che agiscono per il bene o del forum o di un utente. Perciò se dovessimo valutare, dovremmo sulla base delle regole, ma capite che se decideremo in questa maniera, nessuno dei tre avrebbe ragione.
    Quindi adesso io e Boromir, non potendoci più permettere una situazione di caos e abusi all'interno della comunità, ristabiliremo ordine con sospensioni e cancellazioni dei messagi (se la cosa dovesse continuare).
    Ma se devo dire qualcosa sinceramente, più da amico che da amministratore, potete finire adesso di difendervi.
    Avete avuto delle buone ragioni tutti quanti, ma avete sbagliato il modo di dimostrarle. So che avrete buon senso, e chi non lo avrà ci vedrà costretti a punire Parlo seriamente, ci aspettiamo che la questione finisca adesso.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 12:52 pm