Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
boromir
Dark Sertum
Lord Of Dwarf
virus
8 partecipanti

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    avatar
    virus
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 194
    Età : 32
    Localizzazione : sassari
    Occupazione : studente
    Nick di KingsAge : virusX
    Data d'iscrizione : 16.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da virus Lun Gen 07, 2008 10:27 pm

    che cosa ne pensate del gioco
    il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo 2?
    Lord Of Dwarf
    Lord Of Dwarf
    Contadino


    Maschio Numero di messaggi : 69
    Età : 30
    Localizzazione : Orgogliosamente Pisa
    Occupazione : Studente di magia nera.
    Umore : Normale
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: Principe

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty gioco interessante

    Messaggio Da Lord Of Dwarf Dom Gen 27, 2008 5:33 pm

    Mi è piaciuto molto,soprattutto la campagna del Bene.
    Nella campagna del Male devi usa un fottio di omini ma muoiono subito.
    Per il resto del gioco come la Guerra dell'Anello o le battaglie normali uso i Nani.Te chi usi?
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Dark Sertum Dom Gen 27, 2008 5:40 pm

    Molto piacevole. Anche se forse ho preferito il primo, nonostante le forze fossero molto poco equilibrate. La grafica non mi convince molto, benché sia buona, e le unità sono ancora troppo idiote. La campagna del bene è una grandissima seccatura perchè si è obbligati ad usare praticamente solo gli elfi, che oltre gli arcieri, non hanno niente di forte e risultano troppo noiosi. Per non parlare delle divise davvero ridicole per alcune unità. Ho quindi spesso preferito la campagna del male e le unità del malvagie in generale, giacché mi sembrano quelle meglio organizzate e decisamente più impressionanti sul campo. Ho trovato quindi molto più carina l'espansione, che ha trasformato totalmente certi aspetti e reso più divertente il gioco con un rinnovamento di eroi ed unità molto adatto all'ambientazione.
    boromir
    boromir
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 141
    Età : 33
    Localizzazione : Sassari
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.Paulus
    Data d'iscrizione : 10.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da boromir Lun Gen 28, 2008 2:57 am

    Bellissimo e' stato il gioco con cui ho usato i primi eserciti di grosse dimensioni...e poi le mappe! Fantastico!
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Vercingetorix Mar Gen 29, 2008 10:05 pm

    Non ti permettere mai più di rimoderare un messaggio!
    stai dimostrando a tutti la tua arroganza!


    IL CAPO


    Ultima modifica di Vercingetorix il Ven Mar 07, 2008 8:15 pm - modificato 1 volta.
    Ilcapo
    Ilcapo
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 234
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : Studente
    Umore : Indefinibile!
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 12.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Ilcapo Mar Mar 04, 2008 8:04 pm

    Evil or Very Mad
    trese
    trese
    Forestiero


    Maschio Numero di messaggi : 36
    Umore : STRANO..IN QUESTO PERIODO
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da trese Mer Mar 05, 2008 7:29 pm

    Complimenti........non ci sono parole comunque ringrazio l'amministrazione
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Vercingetorix Gio Mar 06, 2008 4:20 pm

    Ficcanaso? vai a dire ficcanaso ad un moderatore in un altro forum e vedi come ti sbattono a calci fuori! bannato a vita... la stessa cosa la può dire Trese allora.... che sei 1 ficcanaso...

    a mio parere l'amministrazione non ha il coraggio di toglierti dall'incarico di moderatore globale, perchè non te lo meriti minimamente!

    E non ri-editare perchè ti trovo l'IP!


    IL CAPO


    Ultima modifica di Vercingetorix il Ven Mar 07, 2008 8:13 pm - modificato 1 volta.
    Ishramit
    Ishramit
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 508
    Età : 30
    Localizzazione : Ancona
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 22.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Ishramit Ven Mar 07, 2008 12:19 am

    Ma in quale era è ambientato?
    boromir
    boromir
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 141
    Età : 33
    Localizzazione : Sassari
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.Paulus
    Data d'iscrizione : 10.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da boromir Ven Mar 07, 2008 1:00 am

    Le Campagne sono nella Terza Era (quella della trilogia per intenderci),ma le schermaglie non sono precisate storicamente,anche se tendono tutte alla Terza o giu' di lì...interessanti anche le altre Ere ma per aprirsi ad un maggiore pubblico hanno usato quella del film.Bello comunque!
    trese
    trese
    Forestiero


    Maschio Numero di messaggi : 36
    Umore : STRANO..IN QUESTO PERIODO
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da trese Ven Mar 07, 2008 5:51 pm

    Ma la vuoi smettere si o no VERCINGETORIX perchè mi sto incazzando!!!
    Ti invito a non uttilizzare piu quel linguaggio impulssivo e provocatorio nei miei confronti!!!!!

    Questo è  un consiglio.......e seguilo ti conviene..!!!!!!!!!!
    boromir
    boromir
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 141
    Età : 33
    Localizzazione : Sassari
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.Paulus
    Data d'iscrizione : 10.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da boromir Ven Mar 07, 2008 7:32 pm

    Ragazzi moderatevi.Tutti.
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Vercingetorix Ven Mar 07, 2008 8:14 pm

    Ma la vuoi smettere si o no VERCINGETORIX perchè mi sto incazzando!!!
    Ti invito a non uttilizzare piu quel linguaggio impulssivo e provocatorio nei miei confronti!!!!!

    Questo è un consiglio.......e seguilo ti conviene..!!!!!!!!!!

    Sei consapevole degli errori da te commessi o meno? Sii rispettoso.
    Ilcapo
    Ilcapo
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 234
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : Studente
    Umore : Indefinibile!
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 12.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Ilcapo Ven Mar 07, 2008 10:49 pm

    no sii tu rispettoso e vedi di toglierti un po di quel arrogante che ti sommerge, soprattutto nei confronti dei nuovi arrivati!

    vercingetorix non sembra neanche che hai 12 anni... riflettici

    chi ha chiuso il topic? no perchè se andiamo avanti cosi chiudiamo tutto e non se ne parla più (prima -alieni , dopo questo-----) Riapro
    boromir
    boromir
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 141
    Età : 33
    Localizzazione : Sassari
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.Paulus
    Data d'iscrizione : 10.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da boromir Sab Mar 08, 2008 4:25 pm

    Ilcapo
    Ilcapo
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 234
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : Studente
    Umore : Indefinibile!
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 12.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Ilcapo Sab Mar 08, 2008 7:05 pm

    io e trese come minimo, ci aspettiamo delle scuse da parte di vercingetorix... Rolling Eyes Rolling Eyes

    d'altronde il suo comportamento non è stato uno dei migliori...
    boromir non capisco perchè nel topics che hai aperto dai spazio a vercingetorix di rispondere, e non elimini il messaggio, visto che avevi precisato di non quotare!! Rolling Eyes Rolling Eyes

    io e trese ci sentiamo offesi da vercingetorix, e forse anche un pò con l'amministrazione che si è dimostrata incapace di risolvere i problemi e soprattutto di attuare le regole!

    ps: vercingetorix tu hai infranto le regole, e soprattutto hai offeso trese con la tua superbia e arroganza!!!

    ps2: se riediti questo messaggio stai tranquillo che in sezione games & multiplayer non ci sarà più tua traccia! Evil or Very Mad
    trese
    trese
    Forestiero


    Maschio Numero di messaggi : 36
    Umore : STRANO..IN QUESTO PERIODO
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da trese Sab Mar 08, 2008 7:35 pm

    Concordo perfettamente con tutto ciò che ha detto IlCapo,grande Robè sei veramente un amico!!!!!!!
    Ilcapo
    Ilcapo
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 234
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : Studente
    Umore : Indefinibile!
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 12.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Ilcapo Sab Mar 08, 2008 7:37 pm

    trese ha scritto:Concordo perfettamente con tutto ciò che ha detto IlCapo,grande Robè sei veramente un amico!!!!!!!
    Wink...
    comunque io Ilcapo e Trese chiediamo la remissione del titolo di moderatore globale attribuita a vercingetorix!!!

    dopo varie discussioni ci siamo accorti che non se li merita e sta creando solo problemi con la sua arroganza, ribadisco questo concetto in modo che sia chiaro!

    aspettiamo risposta dall'amministrazione!

    grazie
    boromir
    boromir
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 141
    Età : 33
    Localizzazione : Sassari
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.Paulus
    Data d'iscrizione : 10.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da boromir Sab Mar 08, 2008 7:55 pm

    Vedo che la situazione non si e' calmata.Ne parlero' con Dark Sertum,anche per quanto riguarda le richieste di trese e ilcapo.
    Ora devo uscire.


    EDIT: io e trese aspettiamo una tua riposta! grazie... siamo molti offesi anche con l'amministrazione La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 738121 La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 738121
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Vercingetorix Sab Mar 08, 2008 11:49 pm

    Con codesto atteggiamento avete dimostrato una gran dose d'infantilità, poichè non trovo corrette precauzioni tali. Inoltre, IlCapo, sei estraneo alla situazione riguardante me e l'utente Trese, poichè, da me, non hai ricevuto alcuna offesa.

    A Trese: Trese, comprendo e tollero la tua ignoranza riguardante forum, perciò ti dico che un Moderatore non deve descrivere le future operazioni, o chiedere a colui verso sono rivolte un consenso. Inoltre, la cancellazione dei messaggi, è, da ciò che ho compreso, un lurido modo di cancellare ogni mia citazione, dimodochè Dark Sertum non abbia le basi necessarie, dopo il suo ritorno, per determinare chi sia il detentore della Ragione. Detto ciò, penso sia necessario, per una forma di rispetto verso L'amministrazione, chiudere il Topic. Chiedo inoltre, gentilmente, all'utente IlCapo, di evitare di cancellare il mio messaggio. Grazie.
    Ilcapo
    Ilcapo
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 234
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : Studente
    Umore : Indefinibile!
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 12.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Ilcapo Dom Mar 09, 2008 12:26 am

    Vercingetorix ha scritto:Con codesto atteggiamento avete dimostrato una gran dose d'infantilità, poichè non trovo corrette precauzioni tali. Inoltre, IlCapo, sei estraneo alla situazione riguardante me e l'utente Trese, poichè, da me, non hai ricevuto alcuna offesa.

    A Trese: Trese, comprendo e tollero la tua ignoranza riguardante forum, perciò ti dico che un Moderatore non deve descrivere le future operazioni, o chiedere a colui verso sono rivolte un consenso. Inoltre, la cancellazione dei messaggi, è, da ciò che ho compreso, un lurido modo di cancellare ogni mia citazione, dimodochè Dark Sertum non abbia le basi necessarie, dopo il suo ritorno, per determinare chi sia il detentore della Ragione. Detto ciò, penso sia necessario, per una forma di rispetto verso L'amministrazione, chiudere il Topic. Chiedo inoltre, gentilmente, all'utente IlCapo, di evitare di cancellare il mio messaggio. Grazie.

    allora prima di tutto la gran dose d'infantilità la stai dimostrando tu con il tuo atteggiamento, anche in quest'ultimo post... tu non troverai giuste le precauzioni tali, ma l'atteggiamento che hai assunto nei nostri confronti è ormai al limite dell'arroganza! tu farai di tutto per mantenere i tuoi poteri, ma credo che l'amministrazione, per il bene di tutto il forum, ci dia ragione e si riprenderà quel potere che ti ha dato fiduciosamente e che tu non sei riuscito a controllare, anzi ne hai oltraggiato con la tua arroganza!

    inizio col dire che i miei messaqgi, quando gli ho editati, erano il primo come tu puoi vedere di avviso, perchè hai scritto l'ennesimo messaggio provocatorio nei confronti di trese; il mio primo messaggio, come tu hai visto, era indirizzato a calmarti in generale, certo favoreggiando trese che si è trovato attaccato e soprattuto offeso ma era sempre un messaggio di avviso! la tua re-editazione, che mi ha sbalordito, ci ha convinto dell'uso sbagliato e improprio che fai dei tuoi poteri! come ti permetti a rieditare un messaggio gia editato da un'altro moderatore?
    e poi qui non stiamo parlando come fai te: si ma a te non ho offeso e quindi non centri nulla; la questione è ben'altra! io da amico di trese (cosa che ne è pure l'amministratore Boromir, anche se non lo sta dimostrando, a nostro parere ), mi sono sentito di proteggerlo e lo farò, insistendo e premendo sugli amministratori su questa questione e sull'abolizione dei tuoi poteri!

    ora ripeto, io i tuoi messaggi non li cancello, e spero che tu possa ricambiare; i primi gli ho editati perchè stavi esagerando nei confronti di Trese... La parola da te usata "lurido modo " ci offende ancora di +, perchè sono solo tue pregiudicazioni!

    l'ultima cosa: chiudere il topics? sarebbe troppo comodo caro vercingetorix!il topics rimanè aperto fino alla sentenza tra amministratori e me!



    Aspetto Boromir e Sertum per info!


    Ultima modifica di Ilcapo il Dom Mar 09, 2008 4:16 pm - modificato 1 volta.
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Vercingetorix Dom Mar 09, 2008 1:19 pm

    Attuando le precauzioni da Moderatore Globale, è nato questo fraintendimento. L'infantilità l'hai dimostrata tu. Ammetto e tollero l'ignoranza di Trese, ma ho chiuso la discussione per una questione di coerenza nei confronti della mia funzione.
    Ilcapo
    Ilcapo
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 234
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : Studente
    Umore : Indefinibile!
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 12.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Ilcapo Dom Mar 09, 2008 4:13 pm

    Vercingetorix ha scritto:Attuando le precauzioni da Moderatore Globale, è nato questo fraintendimento. L'infantilità l'hai dimostrata tu. Ammetto e tollero l'ignoranza di Trese, ma ho chiuso la discussione per una questione di coerenza nei confronti della mia funzione.

    tu rispondi al mio quoto generalizzando, e non utilizzando discussioni precise!

    descrivimi un atteggiamento infantile mio e di trese? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    dato che io nel post precedente ho spiegato i tuoi, tu in questa riposta generalizzi, nascondendoti dietro i tuoi poteri e chiudere il topics, dato che stiamo discutendo anche con boromir non è giusto! tu non devi prendere queste iniziative, anche se sei un moderatore globale (incapace) e secondo almeno chiedi pareri!

    comunque Boromir e Dark Sertum stiamo aspettando una vostra risposta!Grazie La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 322150
    trese
    trese
    Forestiero


    Maschio Numero di messaggi : 36
    Umore : STRANO..IN QUESTO PERIODO
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da trese Dom Mar 09, 2008 5:06 pm

    Tu Vercingerorix sarai sicuramente un moderatore (incapace tra l'altro)ma non ti devi permettere di offendermi con dei messaggi dove evidenzi la mia incapacita di aggire nel forum o comunque la mia ignoranza.Ilcapo ha deciso di aggire in mio favore poiche,ritenevava giusto farlo, visto i continui 
    post provocatori  e anche perchè è il moderatore di questa sezione e quindi stava svolgendo "il suo lavoro".
    E poi noto con molta evidenza che nascondendoti dietro i tuoi poteri, come tra l'altro ha notato IlCapo, ti giustifichi di svolgere la funzione di moderatore globale e con questo chiudi la discussione per una questione di coerenza nei i tuoi confronti!!!!!!!  ??
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Vercingetorix Dom Mar 09, 2008 5:25 pm

    Non oso rispondere poichè sono offese gratuite.

    Contenuto sponsorizzato


    La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 1:48 pm