La ragione dei fascisti

    Condividi
    avatar
    Dark Sertum
    Amministratore

    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 26
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    La ragione dei fascisti

    Messaggio Da Dark Sertum il Ven Ott 31, 2008 10:24 pm

    Finalmente è stata fatta chiarezza sulla vicenda di P. Navona, e una volta tanto la sinistra non potrà insistere nella sua costante campagna disinformativa (e magari per una volta si tapperà la bocca). Prima di tutto riporto un articolo da un giornale tendenzialmente di sinistra, in modo da non dare dubbi. In seguito posto un filmato di 8 minuti, magari noioso, ma che mostra quanto siano stati pacifici i fascisti e quanto invece si siano dimostrati vergognosamente criminali i comunisti.

    la Repubblica ha scritto:Gli incidenti scoppiati l'altra mattina a piazza Navona tra studenti di diverse fazioni politiche sarebbero stati provocati dagli studenti della sinistra. Lo ha detto Francesco Nitto Palma, sottosegretario all'Interno, durante l'informativa urgente del Governo alla Camera. I ragazzi di "Blocco studentesco" stavano abbandonando piazza Navona quando, nonostante i ripetuti inviti delle forze dell'ordine ad uscire, si sono fermati in piazza delle Cinque Lune, ha detto il sottosegretario. "Contemporaneamente dalla parte opposta della piazza sono giunti 400, 500 persone appartenenti ai collettivi universitari e alla sinistra antagonista". Alcuni di questi - ha spiegato ancora - "indossavano caschi da motociclisti e invece di attestarsi sulla piazza a manifestare si sono fatti largo tra i ragazzi e arrivati alla fine di piazza Navona, altezza piazza delle Cinque Lune, si sono dapprima schierati urlando slogan contro i fascisti e poi hanno iniziato un fitto lancio di oggetti tra cui sedie, tavolini, bottiglie e bicchieri reperiti dai bar sulla piazza. Alcuni studenti di 'Blocco studentesco' in numero molto minore hanno preso dei bastoni dal camioncino, dove evidentemente erano occultati, altri sono fuggiti in piazza delle Cinque Lune mentre gli adenreti ai collettivi universitari sono avanzati venendo a contatto. L'intervento delle forze dell'ordine ha separato i contendenti".

    Il filmato non dovrebbe lasciare dubbi. Il comunismo non è più il passo in avanti che renderà l'Italia migliore. Ma senza queste prove chi avrebbe avuto ragione? Qualche decina di fascisti pacifici che cantano "né rossi né neri, ma liberi pensieri!" o quelle centinaia di comunisti sullo sfondo?


    _________________
    « Il diritto alla proprietà privata, acquisita o ricevuta in giusto modo, non elimina l'originaria donazione della terra all'insieme dell'umanità. La destinazione universale dei beni rimane primaria, anche se la promozione del bene comune esige il rispetto della proprietà privata, del diritto ad essa e del suo esercizio. »
    (Catechismo della Chiesa cattolica, III, sez. ii, cap. 2, art. 7, 2403[1])

      La data/ora di oggi è Sab Ott 20, 2018 4:17 am