Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Per un contest.

    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Per un contest. Empty Per un contest.

    Messaggio Da Red Apple Gio Apr 10, 2008 4:15 pm

    Alone


    Guardo il cielo, non vedo altro colore, solo grigio piombo che mi spegne il sole, l’unica certezza è gli occhi che io ho di te..

    .. Brock e Vera erano alla finestra. Osservavano la pioggia cominciare ad abbattersi violenta sulla sagoma di Ash.

    Il ragazzo camminava tra l’erba alta senza vedere realmente dove andava per i capelli bagnati che non scostava dagli occhi. Gettà lo sguardo al tetro cielo che nascondeva tra le sue ombre il confortevole calore del sole. Ma anche se il sole se ne sarebbe andato a lui non importava. Perché gli bastava avere la certezza di rivedere quei verdi occhi..

    .. Due fotografie è tutto ciò che rimane sul mio letto il vento le fa volare..

    .. Violet e Lily si scambiarono un furtivo sguardo. Poi tornarono a squadrare la sorella che era seduta, mesta, sul letto.

    Lei chiuse loro la porta in faccia, e , tremante,tornò a sedersi. Buttò lo sguardo sulle foto che aveva di lui, e magari assieme a lei. Il vento ne librò una a cui lei teneva particolarmente. Inquadrava Ash abbracciato a Misty. A dir il vero il soggetto di quella fotografia doveva solamente essere la ragazza, ma all’ultimo momento Ash l’aveva abbracciata senza alcun preavviso, sotto lo sguardo imbarazzato di lei..

    .. La distanza che ci divide fa male anche a me..

    .. Non era più riuscito a vederla e il pensiero di lei, gli tornava al centro dell’attenzione, gradevolmente prepotente. Ancora non capiva dome aveva fatto ad abbandonarla a casa. Ancora piangeva quel lontano ricordo che aveva di lei..

    .. Se non vai via l’amore è qui..

    .. Ancora non l’aveva visto da quell’addio che, speranzosa, aveva creduto di poter spezzare. Mille volte al cielo aveva chiesto di riportarlo a lei e non lasciarlo fuggire, ma neanche una delle sue preghiere era stata accolta dal suo amore..

    .. Sei la terra di mezzo laddove ho lasciato il mio cuore..

    .. Le lacrime rimpiangevano quel luogo, quel mondo, quella persona nella quale aveva riposto tutto ciò che lei aveva. Il suo cuore..

    .. Così, sono solo anch’io, come vivi tu..

    .. Non lasciava il suo ricordo libero di andarsene, lo imprigionava, perché, come lei, non voleva restare solo..

    .. Cerco come te, l’amore..

    .. Guardava quella foto. Quei pozzi d’oscurità profonda. Quel viso, quei lineamenti a cui aveva donato il suo cuore..

    .. Quel che so di te è soltanto il tuo nome..

    .. E in effetti, si rese conto di non sapere niente della sua amica. Di quella ragazza che le era stato tanto a fianco. Vedeva quei suoi occhi verdi scurirsi sempre più, allontanarsi da lei. Era diventata irraggiungibile..

    .. La tua voce suona in questa canzone..

    .. La ragazzina osservava il viso del ragazzo amato. Così lontano da lei. Così irraggiungibile. Sentiva la sua voce squillare nei timpani, e la faceva piangere..

    .. Musica e parole, emozioni..

    .. Era la prima volta che sentiva così tante emozioni nel suo cuore. Pesavano e dolevano, come se il dolore sentimentale si tramutasse in un peso dentro al cuore..

    .. Che scrivo di noi..

    .. Erano anni che Misty annotava sul suo diario tutti i dolori che provava nel pensare, ogni momento della sua vita, a un amore impossibile, a un amore che, era sicura, che si sarebbe rivelato presto una scottature lacerante impressa nel suo cuore..

    .. Se non vai via il mondo è qui..

    .. Era stato ignobile ed insensibile. Non aveva calcolato che forse, anche a Misty, poteva servire compagnia. Poteva voler un amico, con il quale parlare e passare la giornata. O qualcosa di più. Si vergognò di quel pensiero. Perché era sicuro che la ragazza avrebbe rifiutato, e lui non si sarebbe ripreso..

    .. Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione..

    .. E lui non si fermava, continuava imperterrito ad andare avanti nel suo viaggio. Quanto sarebbe stato bello poter fuggire da lì e ritornare da lui. La ragazza si pentì di quel pensiero. Perché oltre alla delusione di non poter attuare veramente quel piano d’amore, sapeva quale sarebbe stata la risposta..

    ..Sei la terra di mezzo laddove ho lasciato il mio cuore..

    .. In effetti aveva lasciato il cuore nel suo, in quello di Misty. E la pioggia continuava a cadere imperterrita. Sarebbe stato solamente suo. Nessuno poteva privarlo del suo cuore, perché glielo aveva già, assieme ai suoi pensieri, rubato Misty..

    .. Così, sono solo anch’io, come vivi tu..

    .. Il viso di Misty veniva accarezzato dalla brezza che spirava quella sera. E, ancora, pensava a lui. Così diverso da lei. Lo giustificava. Lui non poteva capirlo. La ragazza si illudeva che Ash non fosse solo quanto lei..

    .. Cerco come te, l’amore..

    .. Ma lui la comprendeva. Sapeva cosa voleva dire essere soli. Capiva che la solitudine era ciò che non si poteva guarire. Perché con la solitudine ci si impara a convivere. E dalla solitudine nessuno può trarti via. Nessuno, tranne lei..

    .. E cambia il cielo, i tuoi occhi no..

    .. Misty guardava i due profondi occhi ammiccanti di Ash. Era così che voleva vederlo. Sorridente ed insieme a lei. Le lacrime continuavano a scorrere, bagnando quella foto. Quell’unica immagine che testimoniava una sua felicità assieme a lei. Assieme a tutti i suoi ricordi..

    .. Come il vetro è l’amore che sei..

    .. E Ash non riusciva a capire come faceva a esser stato così tanto stupido da non accoglierla tra le sua braccia. Nei momenti di maggior fragilità la ragazza gli aveva chiesto aiuto, in mille modi. Ma lui era stato talmente stupido da non capirlo. E la pioggia si mischiò alle lacrime che scendevano sul suo volto..


    Ultima modifica di Red Apple il Ven Apr 11, 2008 6:37 pm - modificato 1 volta.
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Per un contest. Empty Re: Per un contest.

    Messaggio Da Red Apple Gio Apr 10, 2008 4:15 pm

    Purtroppo mi piace solamente l'inizio.. Il resto l'ho scritto in velocità perchè non avevo molto tempo, mi piacerebbe che commentaste pure qui. Dovrei postarla per un contest. Volevo sapere la vostra opinione. Grazie.
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Per un contest. Empty Re: Per un contest.

    Messaggio Da Dark Sertum Sab Apr 12, 2008 4:34 pm

    Davvero toccante, dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritto. Continua così, complimenti.
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Per un contest. Empty Re: Per un contest.

    Messaggio Da Red Apple Sab Apr 12, 2008 4:49 pm

    Grazie mille. Sei stato molto gentile(accetto volentieri anche critiche e consigli). Grazie ancora!!
    DarkAngel
    DarkAngel
    Moderatore Globale


    Femmina Numero di messaggi : 255
    Età : 31
    Localizzazione : Brescia
    Occupazione : Studentessa
    Umore : Mha. Strano.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Per un contest. Empty Re: Per un contest.

    Messaggio Da DarkAngel Sab Apr 12, 2008 11:32 pm

    Oh, Sai RA... è veramente bellissima.
    Questa song-fic è una delle migliori che abbia mai letto. Per un contest. 222405
    Sei bravo continua così!
    Usala per la contest! ^^

    Edit: O_O Scusa Ale, ma mi permetto di dire -in caso interessasse- che la bellissima canzone che ha utilizzato RA è "L'Amore" dei Sonohra. =) (Io Consiglio l'ascolto. xke l'adoro Very Happy )
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Per un contest. Empty Re: Per un contest.

    Messaggio Da Red Apple Dom Apr 13, 2008 11:20 pm

    Grazie mille Dark Angel. Sei stata molto gentile pure tu. Si, già usata per il contest, anche se ho visto quelle delle altre concorrenti e rabbrividiscoxDD.. Comunque vabbè grazie ancora.
    P.S.: Si.. Scusate se non ho precisato la canzone.
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Per un contest. Empty Re: Per un contest.

    Messaggio Da Vercingetorix Sab Apr 19, 2008 6:58 pm

    Ma cos'è, una parodia? °_°

    Graziosa, bravo.
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Per un contest. Empty Re: Per un contest.

    Messaggio Da Red Apple Dom Apr 20, 2008 7:03 pm

    Veramente sarebbe una cosidetta storia basata sulla shipping AshxMisty. Comunque grazie

    Contenuto sponsorizzato


    Per un contest. Empty Re: Per un contest.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 4:03 pm