Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Red Apple
DarkAngel
Dark Sertum
7 partecipanti

    Spirit incontra "qualcuno"?

    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Vercingetorix Dom Gen 27, 2008 9:34 pm

    L'uomo è inferiore alla formica, caro mio... la formica non inquina, non distrugge, non uccide...l'uomo si. Rispetto la formica, ed ogni altro essere vivente. Ma a volte ho odiato l'uomo.
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Dark Sertum Dom Gen 27, 2008 9:43 pm

    Allora mi sa che vado a parlare degli alieni con le formiche. Ciao.
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Red Apple Dom Gen 27, 2008 9:48 pm

    Posso chiedere perchè credete che gli alieni siano nettamente superiori a noi..?..
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Dark Sertum Dom Gen 27, 2008 9:55 pm

    Red Apple ha scritto:Posso chiedere perchè credete che gli alieni siano nettamente superiori a noi..?..

    Probabilmente perchè sanno viaggiare nello spazio con molti meno problemi di noi senza essersi fatti ancora scoprire del tutto (mi riferisco a quelli che sono testimoniati da del materiale fotografico o da filmati).
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Red Apple Dom Gen 27, 2008 10:06 pm

    Appunto, se quel materiale fosse vero allora noi li avremmo scoperti. Chi ci dice che loro abbiano invece scoperto noi?!
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Dark Sertum Dom Gen 27, 2008 11:31 pm

    Red Apple ha scritto:Appunto, se quel materiale fosse vero allora noi li avremmo scoperti. Chi ci dice che loro abbiano invece scoperto noi?!

    Sempre quel materiale.
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Vercingetorix Dom Gen 27, 2008 11:46 pm

    Caro Dark, devo contraddirti: lo dice l'antichità. Sono state rinvenute opere artistiche, del periodo medioevale e paleolitico, in cui vengono raffigurati Angeli a bordo di oggetti volanti, uomini che venerano oggetti volanti, sculture rappresentanti oggetti simili a navicelle. Ce lo dice il Passato.
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Gen 28, 2008 12:01 am

    Vercingetorix ha scritto:Caro Dark, devo contraddirti: lo dice l'antichità. Sono state rinvenute opere artistiche, del periodo medioevale e paleolitico, in cui vengono raffigurati Angeli a bordo di oggetti volanti, uomini che venerano oggetti volanti, sculture rappresentanti oggetti simili a navicelle. Ce lo dice il Passato.

    Cose che già so, per il vero. Si... e cosa dovrebbero dimostrare?
    BR1
    BR1
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 273
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : studente, rappresentante di istituto
    Umore : Aggressivo
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 24.01.08

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da BR1 Lun Gen 28, 2008 2:05 am

    BR1 verso tutti.
    VI CONSIGLIO IL SITO ???????????????? (EXTRATERRESTRI)
    Se non vi è troppo difficile capirete la velleità delle vostre teorie!
    Vediamo cosa ne tirate fuori per convincermi dell'esistenza degli alieni nel nostro piccolo sistema solare!

    Edit by Vercingetorix: Evita lo spam.
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Red Apple Lun Gen 28, 2008 6:23 pm

    Beh se è così, che posso dire, non ho mai creduto seriamente all'esistenza di altre forme di vite intelligenti extraterrestri, e mi rammarica dirlo ma anche adesso non ci credo. Possibile che esistano, ma fino a che le prove non saranno del tutto certe.
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Gen 28, 2008 6:40 pm

    BR1 ha scritto:BR1 verso tutti.
    VI CONSIGLIO IL SITO ???????????????????? (BY VERCINGETORIX) (EXTRATERRESTRI)
    Se non vi è troppo difficile capirete la velleità delle vostre teorie!
    Vediamo cosa ne tirate fuori per convincermi dell'esistenza degli alieni nel nostro piccolo sistema solare!

    Non capisci che se io mi ci mettessi d'impegno nel ridicolizzare ogni teoria o scoperta umana confontandola con qualcosa di ipoteticamente superiore riuscirei a mettere in dubbio ogni cosa?
    Dunque... mi pare che con quel link tu voglia sensibilizzarci alle difficoltà che l'uomo conosce come realmente tali. Ovvero distanze, velocità e cose varie. Ma non comprendi che si tratta pur sempre di teorie tracciate sulla capacità del pensiero umano?
    Ora concedimi di fare un esempio banale che vede una civiltà incredibilmente evoluta come protagonista. Immagina anche che questa civiltà sia riuscita a piegare il tessuto spaziale permettendo viaggi istantanei anche solo - si fa per dire - da una parte all'altra della nostra galassia (teletrasporto). Chi potrebbe dire che una cosa del genere non sia possibile?
    Nessuno, poichè noi possiamo esser certi solo di quello che possiamo spiegare. E quindi dimmi, ammesso un esempio del genere e adattato al precedente discorso della formica e dell'uomo, una formica saprebbe spiegare o anche solo ipotizzare come l'uomo si muova o si nutra?
    Forse sì, perchè lo vede (empre ammettendo che sia dotata di parola) ma non avrebbe i mezzi materiali per spiegarlo.
    E quindi Bruno, potremmo parlare di qualcosa di superiore all'infinito: la realtà è che se una cosa è superiore, lo è e basta.

    Red Apple ha scritto:Beh se è così, che posso dire, non ho mai creduto seriamente all'esistenza di altre forme di vite intelligenti extraterrestri, e mi rammarica dirlo ma anche adesso non ci credo. Possibile che esistano, ma fino a che le prove non saranno del tutto certe.

    Per prova certa s'intende "finchè non me ne cascano sul tetto di casa"?
    No perchè è anche probabile che non avvenga.
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Red Apple Lun Gen 28, 2008 6:45 pm

    Beh, sai basterebbe anche vicino casa.. No per prova certa intendo una prova per la quale si sappia sicuramente che sia così, non i filmati che girano per internet..
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Gen 28, 2008 6:54 pm

    Si vabbè, fammi un esempio di prova certa.

    Dai, ammettiamolo: ci sono così tante prove credibili da darci solo l'imbarazzo della scelta. Quello che noi vogliamo, per averne la certezza, è proprio che ci piombino addosso.
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Red Apple Lun Gen 28, 2008 7:00 pm

    Si, in effetti forse per crederci li vorrei vedere che piombassero sulla Terra. Ci sono tantissimi filmati, e abbiamo anche il medesimo numero di prove che essi siano falsi. Molti in effetti potrebbero essere veri, ma c'è comunque la probabilità che non siano veri. Comunque non rinnego che siano falsi, potrebbero benissimo esistere, ma chi ci dice che sia del tutto certo.
    Le prove che in effetti mi potrebbero suggerire che gli alieni esistano sono ad esempio quelle che come diceva qualcuno(adesso non mi ricordo chi) in precedenza sarebbero le prove artistiche medievali o le pitture rupestri.
    Comunque dicevi che ci sono prove che loro(extraterrestri) conoscano noi, quali?
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Gen 28, 2008 7:11 pm

    Red Apple ha scritto:Si, in effetti forse per crederci li vorrei vedere che piombassero sulla Terra. Ci sono tantissimi filmati, e abbiamo anche il medesimo numero di prove che essi siano falsi. Molti in effetti potrebbero essere veri, ma c'è comunque la probabilità che non siano veri. Comunque non rinnego che siano falsi, potrebbero benissimo esistere, ma chi ci dice che sia del tutto certo.
    Le prove che in effetti mi potrebbero suggerire che gli alieni esistano sono ad esempio quelle che come diceva qualcuno(adesso non mi ricordo chi) in precedenza sarebbero le prove artistiche medievali o le pitture rupestri.
    Comunque dicevi che ci sono prove che loro(extraterrestri) conoscano noi, quali?

    La risponda la dai tu stesso nell'affermazione immediatamente precedente alla domanda. Dunque ammenoché loro non siano ciechi, dico che se li abbiamo visti noi, possa esser anche accaduto l'inverso.
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Red Apple Lun Gen 28, 2008 7:15 pm

    Certo, ma anche qui si va nell'ipotesi credo. Smentiscimi se sbaglio..
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Gen 28, 2008 7:19 pm

    Red Apple ha scritto:Certo, ma anche qui si va nell'ipotesi credo. Smentiscimi se sbaglio..

    Nient'affatto. Difatti l'ipotesi delle opere artistiche non son stato io a riconsiderarla. Fosse stato per me mi sarei fermato alle centinaia e centinaia di prove - come hai detto tu - potenzialmente vere.
    Red Apple
    Red Apple
    Moderatore


    Maschio Numero di messaggi : 552
    Età : 30
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 31.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Red Apple Lun Gen 28, 2008 7:25 pm

    Beh visto che le prove sono esistenti, posso, certo, valutare della reciproca conoscenza. Ma continuo a non credere ancora certamente alle prove degli alieni(anche se alcune foto le trovo molto credibili).
    BR1
    BR1
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 273
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : studente, rappresentante di istituto
    Umore : Aggressivo
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 24.01.08

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da BR1 Lun Gen 28, 2008 10:15 pm

    BR1 verso Dark Sertum.
    Le tue parole sono molto discutibili!!! Una teoria o una scoperta non sono così fragili sè supportate da prove matematiche!!!
    Il tuo "sofismo universale" si scontra con il metodo scientifico, non sò quanto a lungo possa resistere nelle tue convinzioni comunque chiudiamola qua e parliamo dell'argomento in questione.
    Il pianeta più vicino abitabile dagli uomini è Gliese 581 ma dista ben 20 anni luce.(attualmente è irraggiungibile)
    Comunque vorrei delle prove certe dell'esistenza dei marziani, perchè a questo punto dico anche io che le immagini o i video possono essere veri come possono essere falsi. Quindi restiamo impantanati in questo vicolo cieco, a meno che non si discuta con più pragmatismo e meno astrazione.
    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Dark Sertum Lun Gen 28, 2008 11:25 pm

    BR1 ha scritto:BR1 verso Dark Sertum.
    Le tue parole sono molto discutibili!!! Una teoria o una scoperta non sono così fragili sè supportate da prove matematiche!!!
    Il tuo "sofismo universale" si scontra con il metodo scientifico, non sò quanto a lungo possa resistere nelle tue convinzioni comunque chiudiamola qua e parliamo dell'argomento in questione.
    Il pianeta più vicino abitabile dagli uomini è Gliese 581 ma dista ben 20 anni luce.(attualmente è irraggiungibile)
    Comunque vorrei delle prove certe dell'esistenza dei marziani, perchè a questo punto dico anche io che le immagini o i video possono essere veri come possono essere falsi. Quindi restiamo impantanati in questo vicolo cieco, a meno che non si discuta con più pragmatismo e meno astrazione.

    So che vorresti prove certe, ma se per certo intendi che te lo vengano a dire direttamente loro, probabilmente capisci che è difficile. Poi per Gliese 581 hai detto bene, "abitabile dagli uomini". Il mio intento non è quello di dimostrarti che gli alieni esistono per forza, ma di farti pensare che seppure esistessero è credibile che possano evitare di darcene prove certe.
    Vercingetorix
    Vercingetorix
    Cavaliere


    Maschio Numero di messaggi : 468
    Età : 28
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Vercingetorix Mar Gen 29, 2008 10:08 pm

    BR1 verso tutti.
    VI CONSIGLIO IL SITO ???????????????(EXTRATERRESTRI)
    Se non vi è troppo difficile capirete la velleità delle vostre teorie!
    Vediamo cosa ne tirate fuori per convincermi dell'esistenza degli alieni nel nostro piccolo sistema solare!

    E io ti consiglio di evitare spam.


    Ultima modifica di Vercingetorix il Gio Feb 28, 2008 4:03 pm - modificato 1 volta.
    BR1
    BR1
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 273
    Età : 32
    Localizzazione : Sassari
    Occupazione : studente, rappresentante di istituto
    Umore : Aggressivo
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.
    Data d'iscrizione : 24.01.08

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da BR1 Gio Gen 31, 2008 2:24 am

    BR1 verso Dark Sertum!
    Carlo, scusa il gioco di parole, ma a questo punto siamo nuovamente arrivati ad un punto morto. Dato che non stiamo discutendo su qualcosa di definito tutto può essere nulla è!!! Quindi credo che anche questa discussione sia ormai bella esaurita!!! Comunque sia accetto l'ipotesi probabile ma non provabile che gli alieni siano nel nostro sistema solare!!! Daltronde sè non sbaglio, tutto è possibile!!! Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 222405
    avatar
    virus
    Scudiero


    Maschio Numero di messaggi : 194
    Età : 32
    Localizzazione : sassari
    Occupazione : studente
    Nick di KingsAge : virusX
    Data d'iscrizione : 16.12.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da virus Mer Feb 06, 2008 5:33 pm

    BR1 ha scritto:BR1 verso Dark Sertum!
    Carlo, scusa il gioco di parole, ma a questo punto siamo nuovamente arrivati ad un punto morto. Dato che non stiamo discutendo su qualcosa di definito tutto può essere nulla è!!! Quindi credo che anche questa discussione sia ormai bella esaurita!!! Comunque sia accetto l'ipotesi probabile ma non provabile che gli alieni siano nel nostro sistema solare!!! Daltronde sè non sbaglio, tutto è possibile!!! Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 222405

    QUOTO!!!!!!!!!!1 cheers

    Contenuto sponsorizzato


    Spirit incontra "qualcuno"? - Pagina 2 Empty Re: Spirit incontra "qualcuno"?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:22 pm