Chubacapra(si scrive così? CredoXD)

Condividi
    Red Apple
    Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 552
    Nick di KingsAge : Nickname in uso su KingsAge.

Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

Chubacapra(si scrive così? CredoXD)

Messaggio Da Red Apple il Mar Gen 08, 2008 5:22 pm

Allora per chi non sapesse cos'è può benissimo vedere su Wikipedia digitandolo, comunque è una bestia che vive comunemente nel Messico e per nutrirsi ammazza le capre o le pecore per succhiarne il sangue, dissanguandole completamente o quasi. Sembrerebbe quasi un vampiro da alcune caratteristiche ma (io almeno) non credo alla loro esistenza(dei vampiri i chupacabra credo esistono).
    Volevo chiedere la vostra opinione. Esistono? Ah! Le sembianze sembrerebbero in due versioni differenti:
    Pipistrello: Leggermente più grosso e non si basa su ultrasuoni per volare senza sbattere
    Lupo: Un lupo con le zanne più lunghe(e diversa dieta..hehe..).

Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 468
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.

Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

Re: Chubacapra(si scrive così? CredoXD)

Messaggio Da Vercingetorix il Dom Gen 13, 2008 3:58 pm

Peno si tratti di un esperimento genetico generato in laboratorio, e poi lasciato allo stato brado. Presenta caratteristiche di molti animali predatori, ecco il perchè di questa mia teoria.
    Lord Of Dwarf
    Contadino

Maschio Numero di messaggi : 69
    Localizzazione : Orgogliosamente Pisa
    Occupazione : Studente di magia nera.
    Umore : Normale

Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: Principe

Messaggio Da Lord Of Dwarf il Sab Apr 05, 2008 4:12 pm

Credo che esista come lupo colpito da radiazioni.Magari è diventato pericoloso x gli USA e lo hanno fatto espatriare in Messico fregandosene.Ho letto che di notte secondo leggenda entra nelle case e succhia il sangue dei neonati.Terribile se fosse vero!Brrrrr!
    Dark Sertum
    Amministratore

Maschio Numero di messaggi : 1204
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper

Foglio dell'utente
    Nome acqf:

Messaggio Da Dark Sertum il Dom Apr 06, 2008 12:01 am

Sembrerebbe che ci siano state vittime, ma dire che succhi il sangue dai neonati (... magari monelli e disobbedienti) mi pare un po' una rozza storiella per far andare a dormire i bambini.
    Io tuttavia credo molto all'esistenza del Chupacabras (e non Chubacapra, Re Apple ), e ho letto molto in materia. Scarteri l'ipotesi dell'esperimento (che invece attribuirei più ad un ipotetico Mothman) non solo perché il pianeta è interamente investito da testimonianze che lo descrivono- tra cui anche l'Italia -, ma anche perché se non ricordo male la stessa Bibbia faceva riferimento ad una piaga, che millenni fa sterminò del bestiame di parecchie tribù di allevatori nell'Arabia agendo similmente a come si comporta questo essere.
    Per il resto credo che dire che possieda occhii rossi, o che abbia ali e cose varie, sia solo un tentativo di demonizzarne l'aspetto. Magari è un semplice topo, simile ad una volpe, che beve sangue.

« Il diritto alla proprietà privata, acquisita o ricevuta in giusto modo, non elimina l'originaria donazione della terra all'insieme dell'umanità. La destinazione universale dei beni rimane primaria, anche se la promozione del bene comune esige il rispetto della proprietà privata, del diritto ad essa e del suo esercizio. »
    (Catechismo della Chiesa cattolica, III, sez. ii, cap. 2, art. 7, 2403[1])
    Lord Of Dwarf
    Contadino

Maschio Numero di messaggi : 69
    Localizzazione : Orgogliosamente Pisa
    Occupazione : Studente di magia nera.
    Umore : Normale

Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: Principe

Messaggio Da Lord Of Dwarf il Dom Apr 06, 2008 10:55 am

Cos'è un Mothman?
    Vercingetorix
    Cavaliere

Maschio Numero di messaggi : 468
    Localizzazione : Afragola, Napoli
    Occupazione : Studente, Goth con sfumature punk.
    Umore : Buono.

Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti:

Messaggio Da Vercingetorix il Dom Apr 06, 2008 12:14 pm

Sembrerebbe che ci siano state vittime, ma dire che succhi il sangue dai neonati (... magari monelli e disobbedienti) mi pare un po' una rozza storiella per far andare a dormire i bambini.
    Per questo c'è la sorellina taglia-pisello Very Happy
    Red Apple
    Moderatore

Foglio dell'utente
    Nome acqf:

Messaggio Da Red Apple il Dom Apr 06, 2008 4:00 pm

^^" Scusami, ricordavo male il nome( questo dovrei farlo io visto che sei te il re eh..). Comunque io ho letto degli occhi rossi e delle ali, perciò ho scritto ciò che avevo letto, ma, sicuramente, sarà solamente per rendere l'idea più demoniaca. Però, credo che potrebbe realmente esistere.

Moderatore

Foglio dell'utente
    Nome acqf:

Messaggio Da Red Apple il Dom Giu 15, 2008 10:23 pm

AGGIORNAMENTI.

Oggi ho scoperto nuove notizie sul Chupacabras. Ho notato che su un canale c'era un documentario sui Chupacabras, e, anche non seguendolo dall'inizio, ho potuto appuntare qualche notizia.
    Intanto le apparizioni del Chupacabras hanno in qualche modo un collegamento con delle apparizioni di UFO. E questa come teoria non l'avevo presa in considerazione, anche se in effetti potrebbe essere probabile che queste creature non siano terrestri.
    Però per varie ragioni sono più affascinato dall'ipotesi dell'esperimento gentico. Allora, intanto volevo fare il resoconto delle varie testimonianze. Intanto, l'aspetto sembrerebbe quasi da tutti essere affermato come un quadrupede, anche se sa muoversi sulle zampe posteriori, con sporgenti occhi rossi, delle spine che serpeggiano per tutta la schiena, una coda, tipo lucertola, con lunghi artigli affilati sia alle mani che ai piedi. La sua pelle è di un pallido marroncino.
    Le testimonianze sono delle più svariate. Un uomo lo vede nella sua macchina, e lo scaccia via. Gli spara, ma non funziona, subisce il colpo, ma non muore. Si alza e scappa via. Una donna vede una brutta creatura dagli occhi sporgenti e la pelle marrone dentro ad una gabbia di uno zoo. In quegli stessi giorni cinque diversi animali sono stati trovati morti in misteriose situazioni. Un altro uomo trova i propri conigli morti e insegue la creatura che li ha uccisi con un macete. Scappa veloce e sparisce. I conigli sono stati dissanguati. Una donna tira via il proprio bambino dalla creatura che gli porge la mano.
    Tutto questo è successo in Brasile. I comportamenti di queste creature mi sembrano alquanto strani. Intanto scarterei l'ipotesi dell'alieno, perchè se fosse veramente una creatura venuta dallo spazio dovrebbe essere tecnologicamente avanzata, ma questa creatura sembra invece volersi solamente nutrire, perciò non credo sia una forma extraterrestre. Suppongo invece che possa essere un esperimento genetico di cui il governo non voglia prendersi la responsabilità. E spiegherebbe perchè la pallottola non l'ha ammazzato.
    Voi che ne pensate?

Amministratore

Maschio Numero di messaggi : 1204
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper

Foglio dell'utente
    Nome acqf:

Messaggio Da Dark Sertum il Gio Giu 19, 2008 1:54 am

Dubito che gli alieni sguinzaglino succhiatori di sangue che si nutrono semplicemente di bestiame, o che i Chupacabras stessi siano alieni.
    L'ipotesi di esperimenti genetici non è male, ma mi chiedo a cosa possa servire agli Stati Uniti qualcosa che non spari e non faccia carneficine di massa.
    Perciò non vedo nelle due ipotesi alcuna utilità, e nella seconda ancor meno che nella prima. D'altra parte questi Chupacabras possono comunque risultar utili contro l'uomo se manovrati dagli alieni, ma l'idea che degli scienziati creino un essere così orrendo mi pare troppo da fantascienza.
    Non che dubiti di quali esiti possoono raggiungere certi esperimenti, ma a quanto pare più che una crisi degli allevatori (come sarebbe meglio capace di fare un comunissimo virus) questi Chupacabras non sembrano in grado di fare altro. Voglio dire, almeno sapessero contare!
    La mia teoria è che sia semplicemente una specie come ogni altra, solo un po' più vicina all'uomo. E questo non è comunque poco per un essere la cui altezza varia da quella di Berlusconi a quella di Buffon.

« Il diritto alla proprietà privata, acquisita o ricevuta in giusto modo, non elimina l'originaria donazione della terra all'insieme dell'umanità. La destinazione universale dei beni rimane primaria, anche se la promozione del bene comune esige il rispetto della proprietà privata, del diritto ad essa e del suo esercizio. »
    (Catechismo della Chiesa cattolica, III, sez. ii, cap. 2, art. 7, 2403[1])
    Red Apple
    Moderatore

Foglio dell'utente
    Nome acqf:

Messaggio Da Red Apple il Ven Giu 20, 2008 6:19 pm

Beh, anch'io do poco credito all'idea dell'invasione aliena, anche prchè stermina praticamente animali, non umani. E adesso che mi ci fai pensare non trovo motivazione per la quale si potrebbe veramente voler creare questa razza. Però in effetti potrebbero essere una specie come un'altra(mi vien da pensare all'ornitorinco che assomiglia a più specie).

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Ago 15, 2018 3:57 am