Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Dyarchy of Dark Lands

    Dark Sertum
    Dark Sertum
    Amministratore


    Maschio Numero di messaggi : 1204
    Età : 32
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper
    Data d'iscrizione : 09.10.07

    Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

    Dyarchy of Dark Lands Empty Dyarchy of Dark Lands

    Messaggio Da Dark Sertum Dom Dic 23, 2007 9:58 pm

    Mi permetto d'intitolare questo topic col nome del Forum dato che proverò a scrivere una sorta di resoconto di quello che ho potuto vedere. In non troppo tempo ci siamo impegnati e abbiamo creato un'ambientazione gestita discretamente, nonché varie discussioni che bene o male si son sempre rivelate accese o comunque in grado di originare veri dibattiti. Penso di parlare anche a nome del mio collega boromir se dico che l'attività dell'utenza in generale, non ha mai dato problemi, e s'è sempre mostrata ben disposta per aiutare questa Diarchia a crescere.
    Le Gilde iniziano a dare i primi frutti, l'aumento dei membri sembra costante e, a quanto vedo, iniziano a nascere i primi Tornei indipendenti (Van freheit).
    Io direi che dandoci da fare e invitando più gente possibile, con gentilezza e pazienza, potremmo perfezionare in non troppo tempo questo Forum.
    Ma adesso siamo in periodo di feste, e godiamoci questi piccoli e incoraggianti risultati.


    Buone feste a tutti!
    L'Aministrazione.

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:59 pm