Dyarchy of Dark Lands

Condividi
    Dark Sertum
    Amministratore

Maschile Numero di messaggi : 1204
    Occupazione : Studente
    Umore : Tranquillo
    Nick di KingsAge : Isper

Foglio dell'utente
    Nome acqf:
    N° avvertimenti: No data

Dyarchy of Dark Lands

Messaggio Da Dark Sertum il Dom Dic 23, 2007 9:58 pm

Mi permetto d'intitolare questo topic col nome del Forum dato che proverò a scrivere una sorta di resoconto di quello che ho potuto vedere. In non troppo tempo ci siamo impegnati e abbiamo creato un'ambientazione gestita discretamente, nonché varie discussioni che bene o male si son sempre rivelate accese o comunque in grado di originare veri dibattiti. Penso di parlare anche a nome del mio collega boromir se dico che l'attività dell'utenza in generale, non ha mai dato problemi, e s'è sempre mostrata ben disposta per aiutare questa Diarchia a crescere.
    Le Gilde iniziano a dare i primi frutti, l'aumento dei membri sembra costante e, a quanto vedo, iniziano a nascere i primi Tornei indipendenti (Van freheit).
    Io direi che dandoci da fare e invitando più gente possibile, con gentilezza e pazienza, potremmo perfezionare in non troppo tempo questo Forum.
    Ma adesso siamo in periodo di feste, e godiamoci questi piccoli e incoraggianti risultati.

Buone feste a tutti!
    L'Aministrazione.

« Il diritto alla proprietà privata, acquisita o ricevuta in giusto modo, non elimina l'originaria donazione della terra all'insieme dell'umanità. La destinazione universale dei beni rimane primaria, anche se la promozione del bene comune esige il rispetto della proprietà privata, del diritto ad essa e del suo esercizio. »
    (Catechismo della Chiesa cattolica, III, sez. ii, cap. 2, art. 7, 2403[1])

La data/ora di oggi è Lun Mag 21, 2018 7:56 pm